Ricci insulta Monte

Durante la conferenza stampa organizzata per la nuova stagione di Striscia la Notizia, Antonio Ricci insulta Francesco Monte. Il papà di Striscia, infatti parla del Grande Fratello Vip 2018 di cui Monte sarà presto uno dei concorrenti; e ammette: “Quando ho visto la copertina di Sorrisi non ne conoscevo uno. Per Restelli saranno dei grandissimi vip”

Poi riguardo proprio alla partecipazione di Monte ecco cosa afferma Ricci: “Più bestie entrano e più siamo contenti. Vi anticipo che il Moige sta facendo una denuncia contro Mediaset perché ritiene la sua presenza diseducativa”.

Decisamente Ricci ci è andato giù troppo pesante definendo l’ex tronista “bestia”. Qualche giorno fa, la partecipazione di Francesco al reality era stata messa in dubbio; salvo poi confermare che sarebbe di sicuro entrato nella casa del Gf Vip. Che sia proprio Ricci la causa di questo ripensamento?

Secondo alcune voci la colpa sarebbe proprio di Ricci che avrebbe dato un out out sulla presenza del ragazzo all’interno della casa. Ricci però fuga ogni dubbio e dice: 

“Ho letto sui giornali che avrei detto o io o Monte. Ma dove? Sarà che qualcuno ha pensato che io volessi andare nella Casa del GfVip 3. Ho letto cose divertenti, tipo una guerra tra noi e Maria De FilippiSu un giornale c’era scritto che Costanzo e Maria De Filippi stavano andando a trattare con i vertici, non si sa quale, per far rientrare Monte”. 

I fan di Francesco Monte possono quindi stare tranquilli, perché tra pochissimi giorni l’ex naufrago e tronista prenderà parte come stabilito alla terza edizione del Grande Fratello Vip. 

Articolo precedenteDi Maio vola in Cina in Economy e ne da prova sui social
Articolo successivoRocco Casalino, portavoce di Palazzo Chigi guadagna più del Premier Conte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.