mib milano copia

E’ bello come il sole Antonio Cocomazzi. Non per nulla ha vinto numerosi concorsi di bellezza tra cui figura ” Mister Earth”. Ad esso sia aggiunge anche la conquista di diverse fasce ad altre manifestazioni sui generis, decisamente blasonate, come “Mister Italia” ( fascia Mister Modello d’ Italia ), “Mister Universo” (secondo classificato ).
Solare e a tratti lievemente tenebroso, ha conquistato in men che non si dica il cuore di molte donzelle soprattutto quando è nato un potente rumors la scorsa estate che lo avrebbe visto tra i protagonisti della nuova edizione di ” Uomini e Donne” di Maria De Filippi.

Ora lo attende, dopo la sua festa di compleanno del prossimo 28 settembre al Mib di Milano, “Ti Sposo Ercolano 2013” dove avrà l’ onore di sfilare accanto a grandi nomi del mondo dello spettacolo.

Antonio, allora sei pronto per festeggiare alla grande il tuo compleanno a Milano?
Assolutamente sì! Guarda, a essere sincero, non mi aspettavo che in men non si dica il mio addetto stampa e la mia agenzia riuscissero ad organizzare una festa da dieci e lode nel capoluogo lombardo, regno della movida italiana, per un ragazzo ancora alle prime armi come me per quanto concerne il suo lavoro nel mondo dello spettacolo…
Sembri umile da come parli…
Lo sono ma sopratutto sono assai realista! Ok, è vero: ho vinto diversi concorsi di bellezza e sono uscito svariate volte su blog, siti e riviste nazionali, ma non sono ancora famoso, diciamo così.

Beh, ultimamente lo sei diventato grazie a un rumors…
Diciamo che molta gente che prima non conosceva il mio nome ora lo conosce ma da qui a dire che ho conosciuto la vera fama ce ne passa!

Anche perchè uno per diventare un personaggio nel verso senso del termine deve fare televisione. E io non l’ ho ancora fatta.
E questo rumors riguardava proprio questo…
Diciamo che è uscita la notizia che io sarei stato uno dei possibili tronisti dell’ edizione 2013- 2014 di ” Uomini e Donne” e ciò mi ha indubbiamente portato una certa visibilità che fa sempre comodo, inutile negarlo. Tuttavia vorrei precisare che io non centro nulla con questa notizia, o meglio che non sono stato io a lanciarla nè tanto meno ad autoproclamarmi tronista sulla mia pagina di Facebook.
E chi ha mai detto ciò?
Molte persone lo dicono sia sul web sia a voce quando mi incontrano per strada a Stornara, paese in provincia di Foggia nel quale vivo con la mia famiglia alla quale sono a dir poco legatissimo. E tutto ciò mi fa irritare a volte ma il mio team lavorativo che mi sta sempre accanto mi sta facendo capire che fa parte del gioco.
Spiegaci meglio… Che cosa vorresti dire?
Vorrei dire che la gente parla e mormora solo per invidia dal momento che spesso vorrebbe essere me e al mio posto, o ancora che parla solo per dare aria alla bocca.

mib milano copia
La gente dice anche altro però…
Sì, come per esempio che starei ancora male per la mia ex e che sarei ancora follemente innamorato di lei. Non è vero!

Io sto benissimo, sto vivendo un momento magico e non sono più innamorato di lei. E aggiungo che se me la volessi riprendere, consentimi questo modo colorito di esprimermi, lo avrei già fatto visto che abita a due passi da casa mia!
Ma che cosa deve fare una donna per farti innamorare?
Essere sempre se stessa. Essere dolce, passionale e comprensiva. Poi deve essere ricca di valori e sapermi tenere testa. Infine la vorrei bella. Pretendo forse troppo? ( ride di gusto)
Laura Gorini

Articolo precedenteProfessoressa licenziata per foto sexy
Articolo successivoCecilia Rodriguez e Francesco Monte novità

8 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.