Antonella Clerici rifatta

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate, sia dai più piccoli che dai più grandi. Sono tante le trasmissioni di successo affidate alla sua conduzione, La prova del cuoco, Ti lascio una canzone, Il treno dei desideri. Ma sembrerebbe la cucina il suo habitat ideale, tanto che da poco è stata messa al timone di un altro programma culinario La terra dei cuochi. Ha condotto anche il Festival di Sanremo nel 2010.

Antonella colpisce ed è amata per la sua solarità, simpatia e semplicità, la sua continua lotta con i chili di troppo la rendono più simile alle donne comuni, a quelle casalinghe che la seguono ogni giorno, pronte a segnare le sue ricette e i suoi consigli.

Tutte le donne dello spettacolo, prima o poi, cedono al ritocchino estetico, la Clerici avrà fatto lo stesso? Mettendo a confronto le foto del passato con quelle di oggi, non si vedono differenze, a parte quelle legate al cambiamento di look e all’età che avanza. Il naso sembrerebbe lo stesso, idem per zigomi, labbra e seno.

Il seno di Antonella è sempre stato voluminoso, tanto che la conduttrice aveva pensato di ridurlo, ma il chirurgo al quale si rivolse le disse di non farlo “Da giovane volevo ridurre il seno perché lo vedevo troppo grande – aveva raccontato in un’intervista – Ora molte donne sognano di aumentare il volume del decolletè e io, ragazza, mi feci portare da mamma dal chirurgo estetico per avere l’effetto contrario. Lui si rifiutò. Non finirò mai di ringraziarlo.”  

antonella-clerici-eddy-martens

Articolo precedenteUomini in vendita su un sito
Articolo successivoLöwengraben Jail hotel, in vacanza dietro le sbarre

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.