Sul sito ufficiale di Maria De Filippi sono state pubblicate alcune anticipazioni riguardanti il Trono Over.

La puntata si apre con il racconto di una serie di disavventure per Mario: non riceve la pensione e scopre che sarebbe morto a settembre, gioca al lotto ma non vince.

Maria De Filippi fa poi uno scherzo a Rosetta, fingendo che non sia arrivata, non la fa entrare in studio ma lei non si perde d’animo e con un sonoro fischio annuncia la sua presenza.

Storia al capolinea per Edda e Rondino, perché lui non è stato un cavaliere. Stessa cosa per Renata e Sabatino, che è pure finito su Blog per la sua “proposta indecente”.

Gianluca e Vincenzo nei guai – Arrivano quattro signore per conoscere Gianluca ma una segnalazione dice che lui è “strafidanzato”. Vengono mostrate delle foto in cui è in compagnia di una donna in atteggiamenti molto affettuosi, ma lui afferma che la storia è finita in primavera. Tina non ci crede e vorrebbe parlare con la diretta interessata. Maria invita Gianluca a dire la verità prima della telefonata, onde evitare di trovarsi in una spiacevole situazione, e dice a un altro ospite, che sarebbe nella stessa situazione, di autodenunciarsi.

Gianluca non si oppone alla chiamata, ma è la stessa presunta fidanzata a non voler parlare. In soccorso di Gianluca interviene Vincenzo, e Maria dice “Speravo che ti facessi avanti da solo ma ce n’è anche per te, hai detto che qui nessuna ti emoziona ma ti emoziona una ragazza giovane, che ti hanno visto baciare in un centro commerciale.” Lui nega. La signora che l’ha visto racconta tutto nei dettagli ma lui continua a negare.

Tina è molto arrabbiata perché questi comportamenti minano l’autenticità del programma e fa una lavata di capo a Vincenzo. Anche Gianni gli muove le sue critiche, sottolineando il fatto che ha cambiato versione nel giro di pochi minuti e che quindi non è credibile. Pure Maria è delusa “Vista l’età dei protagonisti, la serietà dovrebbe essere data per scontata e se vi definite single, deve essere così. Siccome ci metto la mia faccia, mi scoccia che possa essere presa in giro la buona fede di chi viene qui e magari si emoziona.

Gianni esce dallo studio e chiama la ragazza, quando rientra racconta come stanno le cose “Gioia è stata con lui fino a questa estate e l’ha accompagnato ai provini, la causa della rottura è stata proprio questa.”

Maria aggiunge “C’è una nuova signora per Vincenzo, se è la sua principessa siamo tutti contenti, altrimenti ci salutiamo, per Gianluca, poiché la sua vicenda è stata parallela all’inizio della trasmissione, le signore venute per lui ci pensino su e decidano il da farsi.”

Vincenzo incontra la nuova arrivata fuori dallo studio, Tina lo segue per “studiare la sua espressione”, Debora sembra che voglia approfondire la conoscenza.

Delle quattro signore per Gianluca solo Serena decide di restate e lui la trova interessante.

Si presenta Pietro: 76 anni, vedovo da sei mesi, cerca una compagna perché “Quando torno a casa siamo soli io e i muri, e mi perdo.

Tina afferma che d’ora in poi si occuperà personalmente di Gianluca e Vincenzo.

Articolo precedenteBarbara Bubi Barbieri critica Francesco Monte, Teresanna Pugliese e Cristian Gallella
Articolo successivoBambino incatenato perché non voleva studiare l’arabo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.