Annette Larkins 71 anni e dimostrarne 40

Avere 71 anni e dimostrarne 40? Niente di più semplice stando alla testimonianza di Annette Larkins che ha sperimentato il segreto dell’eterna giovinezza. Niente a che vedere con la chirurgia plastica che conferisce al volto lineamente stereotipati e poco naturali ma seconda la statunitense alla base di un aspetto sano e giovanile ci sarebbe proprio un regime alimentare sano. La donna, nata nel 1942 infatti testimonia che è stata la dieta vegana a mantenerla così giovane e in buona salute.

La sua giornata tipo inizia alle 5.30 e Annette si occupa del suo giardino in cui coltiva personalmente frutta e verdura cibandosi solo di quello che proviene dal suo orto. La donna inoltre non beve acqua minerale ma esclusivamente acqua piovana che raccoglie quotidianamente. Moglie di un ex macellaio, è stato proprio questo a indurla a diventare vegana e mentre suo marito invecchia lei rimane giovane e bella. Dunque sul suo segreto di lunga bellezza e vitalità Annette non ha dubbi: mangiare  solo frutta, verdura e semi biologici.

 

Articolo precedenteViaggio in Aereo: le donne sono più paurose degli uomini
Articolo successivoManicure con il gel : sospetto cancerogeno e richiesta di attenzione

5 COMMENTI

  1. acqua piovana? che schifo è altamente tossica cadendo assorbe tutto l'unto e lo smog nell'aria, tutto questo è un'enorme cazzata!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.