Sin da quando è apparsa per le prime volte ad ‘Amici‘, Annalisa Scarrone ha dimostrato di avere testa e ambizioni diverse da quelle delle sue colleghe e la sua carriera negli ultimi quattro anni è lì a dimostrarlo. Così non è un caso che le abbiano appena consegnato il ‘Premio Mia Martini 2014” durante la serata della 20^ edizione a Bagnara Calabra, città natale della cantante scomparsa nel 1995.

Un riconoscimento del quale Annalisa va orgogliosamente fiera, tanto da aver pubblicato quasi immediatamente sul suo profilo Instagram una foto sorridente con il trofeo in mano e un messaggio che la dice lunga: “Premio Mia Martini 2014! Tanto orgoglio! Grazie!”. Perché questo, come il Premio Tenco o il Premio Lunezia (che lei ha già vinto), va a riconoscere i meriti artistici e interpretativi al di là dei dati di vendita, a dimostrazione di come la 29enne ligure stia ulteriormente crescendo.

E in attesa di pubblicare il suo quarto album, che sarà interamente prodotto da Francesco Kekko Silvestre dei Modà, Annalisa negli ultimi tempi è stata molto legata a Mia Martini: il 20 settembre ha partecipato insieme ad altri artisti alla serata-evento per ricordarla allestita al Teatro Dal Verme di Milano, durante la quale ha cantato ‘Minuetto’ che ha definito “un vero banco di prova per ogni cantante italiana” e ora ha doppiato con questo premio.

Ora è pronta per l’album e per cominciare il suo nuovo tour, anche se alcuni la vogliono come Campione in gara al prossimo Festival di Sanremo

Articolo precedenteInfermiera violenta 60enne in attesa di trapianto
Articolo successivoPrimo divorzio lampo in Veneto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.