CONDIVIDI

Annalisa, nuovo volto di Trussardi

Per il lancio del suo nuovo profumo Sound of Donna, Trussardi ha scelto come testimonial la cantante Annalisa Scarrone, artista di successo portata alla ribalta dal talent show Amici

La trentatreenne è anche laureata in fisica e su YouTube, i suoi video contano oltre 21 milioni di visualizzazioni. Il suo è decisamente un volto giovane e fresco, perfetto per fare da testimonial al nuova fragranza Soun of Donna.

La  Scarrone inoltre è anche protagonista dello spot pubblicitario del profumo, dove in sottofondo si sente la melodia del suo singolo “il mondo prima di te“. Annalisa rispecchia appieno il nuovo aroma Trussardi, che come lei è irriverente ma allo stesso tempo sofisticato. 

Annalisa, una carriera in ascesa

Da quando Annalisa ha lasciato il palco di Amici, la sua è stata una carriera in continua ascesa. A Sanremo 2018 si aggiudica il terzo posto, ottenendo anche il disco di platino per il singolo che accompagna la pubblicità di questo profumo. 

L’artista rappresenta l’assoluta idea di donna che Trussardi vuole dare con il suo nuovo profumo: una donna femminile, eclettica, sofisticata ed anche inarrestabile. 

Sound Of Donna è caratterizzato da una piacevole nota fiorita orientale, perfetta per le donne romantiche, coraggiose e travolgenti. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.