1237038_695532310462884_1475372959_n

La rete impazzisce letteralmente quando la nota cantante italiana Anna Tatangelo, accusata dai suoi fan di mostrarsi solamente truccata,pubblica le proprie foto senza trucco.

Anna però non ha esitato a rispondere, sempre via social network:  ” A tutti coloro che si divertono a inventare storie sul mio viso… negli anni sono cambiata é vero, sto diventando donna, tutti mi conoscono da quando avevo 15 anni, dal mio primo festival… Si! In questi ultimi 10 anni sono cresciuta, sono diventata mamma e ancora tanto tempo se Dio vuole dovrà passare sulla mia pelle… Su ogni mia foto, senza trucco o col trucco, c’è stato e ci sarà sempre chi dovrà sparlare e esprimere giudizi… e a queste persone che va il mio “godetevi la vita”, proprio come faccio io con la mia… grazie per il tempo che mi dedicate, vuol dire che nel bene o nel male sono sempre nei vostri pensieri . Mando un bacio a tutte le persone che mi vogliono bene e che hanno trascorso questi 10 anni sempre al mio fianco dimostrandomi sempre tanto affetto! Vi voglio bene!!! A chi non ha visto questa mia foto senza trucco, eccola!!!!! Un altro motivo per sparlare e, soprattutto per divertirmi nella lettura dei vostri commenti. Buona serata!!!!””.
Dopo aver aggiunto queste foto, la cantante ha aggiunto: “Mi fanno ridere le persone che parlano di botox e si dimenticano che forse non ho rughe non perché ne faccio uso, ma semplicemente perché ho 26 anni !”

Voi cosa ne pensate, questi social network stanno portanto via la nostra privacy?

A voi i commenti!

Articolo precedenteiPhone 5s caratteristiche
Articolo successivoMichelle Hunziker al nono mese

43 COMMENTI

  1. Dire brutta…mostro…fa cagare e’ solo invidia,vorrei vedere voi tutte senza trucco di prima mattina…cmq per me e’ carinissima anche senza trucco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.