Halloween è alle porte ed ogni anno si cerca di realizzare qualcosa di divertente ed originale, per stupire e festeggiare al meglio.

Halloweencostumes.com, un e-commerce Americano, forse è andato oltre, a quello che può essere considerato un vestito di Halloween, unico nel suo genere: per la modica cifra di 25 dollari, ha messo a disposizione dei propri clienti il “costume di Anna Frank per ragazze/bambine”. La foto raffigura una bambina che indossa il costume composto da abito blu, basco verde, una borsa a tracolla marrone e delle ballerine ai piedi.

Nella didascalia che accompagna il prodotto, possiamo leggere una singolare descrizione: “la Seconda Guerra Mondiale ha creato, senza volerlo, delle eroine e degli eroi inaspettati. Una bambina come Anna Frank, con niente a disposizione se non un diario è diventata di grande ispirazione ed andrebbe presa come esempio”

Il popolo del Web non ha accolto queste parole come corrette e non sono mancati gli innumerevoli commenti, che hanno costretto lo store online al ritiro immediato del costume di Halloween.

Navigando e curiosando su Internet, si scopre però, che sono ancora molti gli store che vendono questo costume. Ed inoltre, il nome di presentazione è decisamente peggiore del precedente. L’indumento infatti, viene presentato come “costume di ragazza sfollata della Seconda Guerra Mondiale”.

Una provocazione o una trovata pubblicitaria d’impatto? Cosa ne pensate?

Articolo precedenteHpv, l’infezione che si prende facendo l’amore
Articolo successivoPresidente della regione Veneto : “Riscriveremo la storia”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.