Barbara D’urso senza trucco e luci

Anna Falchi senza trucco.

Non c’è dubbio: la bellissima attrice nostrana rappresenta una delle più belle attrici che l’Italia possa vantare ancora oggi.

Romagnola da parte di Padre ,(ma é nata a Tampere, in Finlandia, il 22 aprile 1972 da madre finlandese di professione indossatrice e padre italiano), Anna conquista tutti con la sua sensualità e il suo essere “tanta”.

Le sue forme sinuose hanno fatto perdere la testa ai più tanto da essere considerata il sex symbol per eccellenza degli anni ’90.

Ma siamo sicuri che sia ancora così bella e seducente? 😛

In queste foto non si direbbe!

Ecco Anna Falchi con e senza trucco1_anna-falchi

Articolo precedenteFedez e il labiale durante la festa al supermercato: “diciamo che lo diamo in beneficenza
Articolo successivoCena di Natale come vestirsi

27 COMMENTI

  1. La cosa più bella di oggi è aver letto tanta solidarietà femminile…..prendere una persona mentre sta mangiando…..la trovo un'azione di pessimo gusto….non so….cosa voleva ottenere…..che stupido chiunque abbia scritto l'articolo….Soprattutto nella frase che solo un idiota può scrivere "siamo sicuri che sia cosi bella e seducente"…..Io ti direi siamo sicuri che non sei uno dei soliti raccomandati che scrive? Impara prima a scrivere in italiano…….e poi mostra anche il tuo di volto saremo lieto di fare volentieri dei paragoni accostandolo al volto della Falchi…..che esseri stupidi…ma dico una donna deve dimostrare sempre di essere impeccabile……o la Falchi è nata sulla luna…..da non poter esser normale…..????? Certe espressioni mi evocano i conàti…….lo ribadisco impara a scrivere in modo più egregio ed educato…e metti un paio di occhiali

  2. non è carina questa cosa! anche se the donna direi che è carina anche senza trucco e soprattutto è simpatica. ci sono cosiddette gnocche che senza trucco sono dei veri cessi ;).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.