CONDIVIDI

hUna donna che ha fatto girare la testa a milioni di italiani per il suo sguardo angelico e le sue curve mozzafiato. Considerata un sex symbol degli anni 90-2000. Di chi stiamo parlando? Ma di Anna Falchi, chi sennò?

Anna Falchi chi è : carriera esordi

Anna Falchi fu l’allora punta di diamante di Federico Fellini che, durante l’elezione della Falchi come Miss Cinema, la notò, soprattutto per il suo seno prosperoso, e la volle per uno spot a fianco Paolo Villaggio. Da allora la sua carriera nel cinema prese piede e la Falchi iniziò a bucare il teleschermo con il suo fascino, la sua bellezza e la sua simpatia.

Sono noti a tutti i vestiti succinti che Anna amava (e ama tutt’ora) indossare e nel 1992, quegli stessi vestiti, fecero breccia nel cuore del comico Fiorello, a cui Anna fu legata per parecchio tempo. Di lui Anna dice: “Io ero giovanissima, gli ho donato completamente me stessa ed ero corrisposta. Conservo tutte le sue lettere. È stato l’uomo che mi ha amato di più, un grandissimo poeta. Ma per me è stato anche la più grande delusione. Lui è siciliano, molto possessivo, molto geloso. Ma alla fine ho scoperto che chi mal pensa mal fa: un giorno volevo fargli una sorpresa e l’ho trovato a letto con un’altra“.

Anna Falchi amori e flirt

Alla Falchi si attribuiscono numerosi flirt e relazioni passeggere, fino a quando nel 2005, la bellissima showgirl decide di dar prova della sua serietà sposando l’allora fidanzato Stefano Ricucci. La storia finisce due anni dopo ed è nel 2010 che Anna partorisce una bellissima bimba di nome Alyssa, nata dall’amore con l’imprenditore Denis Montesi.

Insomma, Anna ha sempre dato prova di essere innamorata dell’amore, ma sarà che non ha mai trovato quello con la A maiuscola? Probabilmente è stato l’amore a non essere innamorato di lei! Beh, d’altronde c’è le attribuisce il soprannome di “mangiauomini”..

Anna Falchi Nuda

Eppure c’è chi pagherebbe per avere affianco una donna così, bella, sexy, determinata, simpatica e con uno sguardo che rapisce. Le sue provocazioni non sono mai passate inosservate, il suo fisico è sempre stato sotto gli occhi di tutti ed Anna ha sempre amato farsi fotografare senza veli in passato. Anche oggi, però, la Falchi torna a parlare di sé e, ricordando i vecchi tempi, si diverte ed augura un buon 2019 senza veli. Ed è su instagram, infatti, che Anna posta una foto per dire a tutti buon anno, completamente nuda, senza veli, sdraiata sulla spiaggia di Miami. Una visione celestiale, a detta di qualcuno, una bellezza mozzafiato nonostante l’età (46 anni), insomma!

Oggi Anna è la compagna di Andrea Ruggeri, nipote di Bruno Vespa, con il quale la Falchi ha una relazione da sette anni. La loro relazione sembra andare a gonfievele e, a quanto pare, il merito è del fatto che i due non vivono sotto lo stesso tetto. Di Anna, infatti, si dice che sia ossessionata dalle pulizie, mentre di Andrea che è tutto fuorché ordinato.

Ma ben presto, la loro unione verrà consolidata, considerando che tra i due si è parlato spesso di matrimonio. L’unico impedimento? Una firma per il divorzio che tarda ad arrivare. E se da un lato Anna è considerata una delle donne più belle di Italia, dall’altro è anche considerata da alcuni “una credulona”. Perché? La Falchi ha affermato ad inizio carriera: “Una volta li abbiamo visti volare. C’era un po’ di foschia ma ricordo di aver visto proprio dei dischi volanti. L’anno dopo il disco volante scese nel campo di fronte a casa nostra. Scese proprio il disco volante coi quattro piedini. Aveva una luce rossa intorno ed emetteva un suono molto importante, tipo una sirena“.

Anna Falchi sex symbol anni 90

Per quel racconto, infatti, in molti l’hanno chiamata “pazza” ed Anna è sempre più scettica nel volerlo raccontare. Comunque sia, pazza o meno, creduta o no, Anna Falchi rimane sempre quella sex symbol che ha fatto girare la testa a milioni di italiani e che, tutt’oggi, all’età di quarantasei anni, continua a mostrare delle curve da ragazzina ed un sorriso da diva! Beh, non possiamo che augurarle che l’ultimo desiderio della sua vita si avveri: che anche in amore Anna riesca ad ottenere il massimo. Una storia che, insomma, l’accompagni per tutta la vita!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.