Andrea Roncato e il suo passato

Nonostante ora sia impegnato in un’altra relazione, in tanti legano ancora la vita di Andrea Roncato a quella di Stefania Orlando. I due, infatti, sono stati insieme per sette anni ma il loro matrimonio è naufragato, sopratutto a causa della vita spericolata di Andrea, vissuta tra discoteche e droga.

Come da lui stesso ammesso nel corso di un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa, quello è stato un periodo terribile che, se potesse tornare indietro, cancellerebbe senza pensarsi un secondo in più. Ma purtroppo ciò non è possibile, e i segni delle ferite rimangono ancora oggi, nonostante entrambi abbiano voltato pagina e imboccato nuove strade.

Andrea Roncato: la droga e la fine del matrimonio

L’attore ha raccontato che passava le notti fuori “invece di stare a casa e fare il marito”, stava in discoteca e tornava a casa la mattina dopo. Non solo musica e alcol ma anche droga: “Quando mi offrivano la cocaina, ci cascavo. È stato un periodo terribile”. Ma non solo per lui: “Stefania ha sofferto molto e non me lo perdonerò mai. Non credo che lei sappia quanto ho pianto: è stata tutta colpa mia. Se potessi tornare indietro, farei di tutto per non perdere le cose veramente importanti, le persone cui tengo davvero. E Stefania è una di quelle.”

Col tempo i rapporti tra i due si sono ricuciti, lui è persino diventato amico del nuovo compagno dell’Orlando, ma i brutti ricordi di quel periodo restano indelebili: “Provo ancora sentimenti molto profondi per lei, non è cambiato nulla. Solo il nostro matrimonio è finito, l’affetto no. Farà sempre parte della mia vita, come io della sua. Stefania è la mia famiglia.

L’affetto resta, così come il rimpianto di quello che sarebbe potuto essere ma non è stato. Gli errori si pagano sempre, prima o poi…

Andrea Roncato e Stefania Orlando

Articolo precedenteFiller occhiaie: con Radiesse addio ai cerchi scuri
Articolo successivoMastoplastica additiva sottomuscolare: vantaggi e svantaggi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.