Autore mattino cinque e fidanzato di Giorgia Meloni

Andrea Giambruno, non solo compagno della Meloni

Andrea Giambruno, negli ultimi anni ha acquisito molta notorietà in quanto compagno di Giorgia Meloni. Giambruno però non è soltanto compagno di. Andiamo quindi a scoprire qualcosa in più sul suo conto.

Autore di programmi di successo

Andrea Giamburgo, ha 36 anni, è laureato in filosofia ed è un autore televisivo di programmi di successo come Mattino 5 e Quinta Colonna. Nonostante la sua relazione con la Meloni lo porti sulle copertine di molti giornali, Andrea è un ragazzo semplice, che preferisce mantenere intatta la sua privacy.

Durante una delle poche interviste rilasciate ad un quotidiano, lo stesso Giambruno dichiara: “No, non parlo con nessuno. Non voglio essere messo sotto i riflettori”.

Andrea Giambruno ama il suo lavoro, e lo fa nella maniera più seria e professionale possibile. Come accennato pocanzi, oggi è uno degli autori di Mattino 5, programma mattutino di canale 5 dedicato all’informazione.

All’interno del programma, Giambruno si occupa in particolar modo del conduttore Federico Novella. È suo compito anche quello di scegliere gli argomenti e trovare gli ospiti da invitare in trasmissione. E a detta di molti, Andrea svolge il suo lavoro con grande padronanza del linguaggio televisivo.

Sicuramente tutto merito del periodo di formazione che Giambruno ha avuto l’opportunità di svolgere con Paolo Del Debbio a Quinta colonna. Il rapporto lavorativo tra i due è durato un paio d’anni, ma Del debbio considera Andrea Giambruno uno dei suoi allievi più promettenti. 

Com’è nato l’amore con Giorgia Meloni

Pare che Andrea Giambruno e Giorgia Meloni si siano incontrati per la prima volta proprio negli studi televisivi di Quinta Colonna. Per l’autore televisivo quello fu un vero e proprio colpo di fulmine.

Anche per la Meloni deve essere stato lo stesso, perché ha sempre parlato con molto entusiasmo del fidanzato. Ed anche lei ha poi rivelato che la scintilla d’amore è scattata da subito, al primo incontro.

Il frutto di questa bellissima storia d’amore è una splendida bambina di nome Ginevra, che la coppia ha avuto l’anno scorso. I due non sono ancora sposati, nonostante la Meloni sia la maggiore promotrice della “famiglia tradizionale”. 

 

 

 

Articolo precedenteValentina Allegri biografia. Ecco chi è la famosa web star figlia di Massimiliano
Articolo successivoMaltrattamento in famiglia: quando è reato?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.