Andrea Damante è un ex tronista , oggi noto dj europeo , è conosciuto dal grande pubblico per aver partecipato, qualche anno fa, alla trasmissione Uomini e Donne trono giovane. Andrea, durante il suo percorso televisivo, scelse Giulia De Lellis con la quale è stato insieme per anni ; una storia fatta di passione e di successo tanto da rendere la sua ex compagna popolare ,diventando così influencer di successo.

Oggi Andrea ha 29 anni, classe 1990 e si dichiara single ma quello che ha messo maggiore curiosità ai suoi fan è stato vedere che qualcosa sul suo viso è cambiato. I follower di instagram ed i fan del programma Uomini e Donne hanno notato che il bel Damante avrebbe avuto un evidente rigonfiamento alle labbra e che avesse ceduto a qualche punturina di filler sul viso. Sarà vero? Intanto sul web i bene informati sembrerebbero dare la notizia per certa.

Andrea Damante dj in America

Ospite nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Andrea Damante parla sia dell’amicizia nata 5 anni fa con l’attuale tronista Andrea Zelletta sia del fatto che continua la sua carriera da dj. “Sono appena tornato dall’America dove sto producendo nuovi suoi per il nuovo album” questo quanto dichiarato a Maria De Filippi durante la registrazione. Il bel Dama quindi continua a lavorare in tutto il mondo e sono numerosi i fans che continuano a seguirlo.

Articolo precedenteMate, benefici e proprietà dell’infuso argentino
Articolo successivoBelluno, B&B a luci rosse per 50 euro a notte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.