Anahi Ricca critica Barbara

Anahi Ricca, costumista di professione della trasmissione Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi, regina del pomeriggio mediaset, continua a suscitare cattivi giudizi sul suo conto.

A causa dell’atteggiamento critico e temerario, la grande stilista non si è accaparrata molte simpatie. Una cinquantenne con la passione incallita per la moda, che esercita la sua professione con grande classe e serietà.

Ogni stilista ha la propria linea di pensiero e quella di Anahi è in continua lotta libera con quella di Barbara e di Elga. Barbara reagisce male alla innata antipatia che la stilista ha nei suoi confronti, credendo che questo atteggiamento sia dettato dal fatto che la “dittatrice del gusto” l’abbia presa di mira.

Questo ha spinto Barbara, come anche Elga, a nascondere i suoi abiti, non facendoli così vedere alla stilista.

Pensate anche voi che Anahi Ricca si sia agguerrita contro Barbara?

anahi-ricca-barbara

Articolo precedenteTrucco per occhi azzurri
Articolo successivoAnahi Ricca critica Elga

1 commento

  1. Along with everything which appears to be building throughout this subject matter, many of your points of view are actually relatively exciting. Nonetheless, I beg your pardon, because I do not give credence to your entire idea, all be it exhilarating none the less. It seems to us that your commentary are not entirely validated and in actuality you are yourself not completely certain of your assertion. In any case I did appreciate reading through it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.