Mentre attendiamo l’inizio della scuola di Amici di Maria de Filippi, veniamo a conoscenza di due nuovi professori, anzi professoresse: Giusy Ferreri e Paola Turci, che affiancheranno Rudy Zerbi. Per quanto riguarda il ballo, per adesso sappiamo che Kledy non sarà presente, mentre sono confermati Garrison, Peparini e Celentano.

Un’altra novità ci aspetta, ovvero i nomi dei nuovi preparatori. Maria ha scelto tre giovani cantanti, molto professionali e degni di nota: Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo.

Mentre negli anni passati, i professori si occupavano di assegnare le performance e preparare i ragazzi, durante la settimana, valutandoli poi durante la puntata del sabato – da questa edizione le cose cambieranno. 

Nella nuova edizione, i professori saranno tenuti ad assegnare i vari compiti e valutare i ragazzi durante le esibizioni del sabato. Annalisa, Caccacamo e Bravi avranno il compito di aiutare gli allievi nella preparazione dei brani, durante tutta la settimana.

Una scelta vincente, soprattutto per quanto riguarda Annalisa e Michele che conoscono le dinamiche di un talent e sapranno aiutare al meglio i ragazzi della nuova edizione. Tre personaggi giovani, professionali e di talento che metteranno a disposizione la loro esperienza e tutti i consigli utili, per affrontare questa avventura al meglio.

Ci saranno altre novità in vista? Sicuramente si e le attendiamo con ansia.

 

 

 

Articolo precedente20 ottobre 2017 Manifestazione per la mobilità Regione Lazio
Articolo successivoGF Vip: Bossari lascia la casa, momentaneamente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.