A poche ore dall’inizio del serale di questa undicesima edizione arriva una brutta notizia per il mondi di Amici: un altro ex concorrente si è cacciato in un brutto guaio. Alla ballerina Marianna Scarci, indagata dall’Antimafia per la fittizia intestazione della società Squalo srl, si aggiunge l’attore di Amici 8 Angelo Marotta, finito in manette per spaccio di droga e truffa.

La maxi operazione della Procura di Agrigento e di Catania, chiamata Carte False, ha portato alla luce una fitta rete organizzata specializzata nello spaccio di cocaina, hashish, ecstasy, marijuana e anfetamine, organizzazione in cui Angelo, secondo gli inquirenti, aveva un ruolo di primo piano in quanto assiduo frequentatore di discoteche nelle quali veniva spesso chiamato come ospite. Aspetto che gli avrebbe dato gioco facile per spacciare la droga.

Angelo si era trasferito a Roma ma, secondo gli inquirenti, l’ex concorrente di Amici spacciava anche nella sua città natale, Licata, che ne aveva fatto un idolo dopo la partecipazione al talent di canale 5, sarebbe stata proprio la sua popolarità a convincere la rete criminale a coinvolgerlo in questo brutto giro.

L’operazione ha portato all’arresto di 52 persone, per le quali la Procura ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare, tra questi, oltre a Marotta, c’è anche il suo amico storico Gaetano Trigona.

Articolo precedenteAmici 11: le coreografie di Daniel Ezralow accompagneranno i Big
Articolo successivoMaria De Filippi: “I Big si esibiranno in due manche”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.