CONDIVIDI

 Alice Pagani biografia

Alice Pagani ha raggiunto la notorietà grazie al film di SorrentinoLoro”; pellicola che parla di Silvio Berlusconi e degli eventi che hanno caratterizzato gli ultimi anni della sua carriera politica. A causa di questo argomento piuttosto delicato, prima dell’uscita sul grande schermo, attorno a questo film si è creata parecchia curiosità ed anche uno spesso alone di mistero.

Alice Pagani è nata ad Ascoli Piceno nel 1998 ed oltre ad essere un’attrice fa anche la modella. Ha studiato presso la scuola del Cinema e del Teatro di Roma, ma inizialmente si dedica solo alla sua carriera nel mondo della moda.

Solo in un secondo momento si sposta verso il cinema, e così nel 2016 recita nel film “Il permesso-48 ore fuori”. L’anno successivo la vediamo invece protagonista della commedia “Classe Z”. Sempre nel 2017 Alice prende poi parte a diversi video musicali; come ad esempio a quello della canzone “Vedrai”, di Samuel dei Subsonica, oppure a quello “Fidati ancora di me” di Alessandra Amoroso.

Nel 2018, oltre a girare il film che l’ha resa famosa “Loro”, entra anche a far parte del cast della serie Tv Netflix Baby dove retica assieme a Benedetta Porcaroli, Isabella Ferrari e Claudia Pandolfi.

Curiosità

Alice Pagani fece il provino per recitare nel film “La grande bellezza” con l’intento di interpretare proprio il ruolo di una delle ragazze che ruotavano attorno a Berlusconi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.