Alexis Olympia Ohanian instagram

Alexis Olympia Ohanian Jr. è la figlia della tennista americana di fama mondiale Serena Williams, e del marito Alexis Ohanian. la bimba è nata il primo settembre del 2017 ed ha appena un anno. 

La bambina nonostante sia ancora così piccola ha già ottenuto una alto grado di popolarità, essendo la figlia di due personaggi così importanti. I suoi genitori, infatti, ci tengono a condividere con i fan tutto ciò che riguarda la figlioletta e la sua crescita. 

La coppia ha persino creato sia un profilo Instagram che Twitter tutto per Olympia, facendola diventare una vera e propria influencer ad appena un anno di vita. 

Una bimba in ascesa verso la celebrità

Ma la dolce Alexis Olympia, era presente sui social network già molto tempo prima della sua nascita. Infatti pochi mesi dopo che Serena rimase incinta, un’ondata di eccitazione ha cominciato a diffondersi sui social media e sulle piattaforme di notizie online. 

Poi dal giorno in cui Serena ha condiviso una foto del suo pancione su uno dei suoi profili social, la nascita della bambina sul web è diventata un argomento di discussione. 

Come vi abbiamo già detto in precedenza Olympia è nata il primo settembre 2017 a a West Palm Beach, in Florida, negli Stati Uniti. Pochi giorni dopo la sua nascita la neo mamma Serena ha pubblicato una foto della piccola sulla sua pagina ufficiale di Instagram, presentando così ufficialmente la figlia a tutti i suoi fan. 

L’immagine ha totalizzato più di un milione di Mi Piace, rendendo Olympia Ohanian una stella del web.Per rimanere fedeli all’immagine della figlia la coppia ha quindi deciso di creare dei profili social dedicati proprio alla bambina, e così hanno iniziato a pubblicare le sue immagini.

La sua pagina Instagram ha attualmente milioni di mi piace e migliaia di follower ed è piena di immagini di Olympia Ohanian, incluse alcune con personaggi famosi in tutto il mondo come per esempio Novak Djokovic.

Sulla sua pagina Twitter i fan hanno modo di vedere la piccola Olympia crescere e diventare una bellissima bambina che somiglia moltissimo alla mamma Serena. Su Instagram inoltre ci sono molte immagini che descrivono le giornate della piccolina; insomma proprio una vita sotto i riflettori.

Alexis Olympia sulla copertina di Vogue

A febbraio del 2018, Olympia è diventata la persona più giovane in assoluto a posare per la copertina della famosa rivista Vogue. La bimba oltre a posare in braccio alla mamma, ha partecipato anche ad un servizio fotografico che coinvolgeva altri membri della sua famiglia.

Riguardo alla sua maternità Serena ha dichiarato proprio a Vogue che insegnerà a sua figlia che non non ci sono limiti quando si tratta di raggiungere i propri obiettivi. 

 

 

Articolo precedenteNausica Della Valle convertita a Gesù
Articolo successivoRimedi naturali che hanno proprietà lenitive

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.