Non è un momento idilliaco per la sempre giovane Alessia Marcuzzi. Attualmente Alessia sta conducendo l’Isola dei Famosi e , pur essendo solo alla seconda puntata, gli ascolti non sono di certo quelli sperati.

Gli ascolti dell’Isola crollano, infatti, al 13% di share riuscendo a raccogliere a malapena 2.405.000 spettatori. Il programma di Cane 5 è stato battuto da Che Dio ci aiuti con 5.682.000 di spettatori( 21.2% di share) nel primo episodio e 4.979.000 spettatori pari al 21.74% di share nel secondo episodio.

Perchè questo calo improvviso? Probabilmente perchè non ci sono veri “famosi” a popolare le spiagge dell’Honduras e vedere sempre le stesse scene ha stancato lo spettatore che forse si aspetta qualcosa di nuovo. Già dalla prima puntata abbiamo visto spintoni (La Cipriani spinge Mago Otelma) e liti, un tripudio di trash che non piace più , soprattutto alle nuove generazioni. Neppure l‘outing sulla tossicodipendenza della influencer udinese Taylor Mega ha fatto salire lo share! Alla gente pare non freghi proprio nulla ormai e le male lingue parlano addirittura , riferendosi alla confessione della Mega, di copione organizzato dalla produzione per tirare su gli ascolti del programma.

Alessia Marcuzzi personaggio in calo

Alessia Marcuzzi si sta purtroppo bruciando la carriera per diversi errori fatti: dal canna gate (che ha visto l’anno scorso protagonista Monte e Henger) alla scelta di “vippini” poco interessanti per partecipare ad un reality in prima serata. Se non fosse per Paolo Brosio e il campione OlimpicoMarco Maddaloni, degli altri concorrenti si sa poco e niente e alla gente manca la voglia di seguire un programma fatto di sconosciuti. Alessia Marcuzzi, dal canto suo, pare serena e fiduciosa che gli ascolti possano riprendersi dato che mancano ancora diverse puntate alla fine del reality targato Endemol .Cosa s’inventerà la padrona di casa? Staremo a vedere!

Alessia Marcuzzi Instagram

Il profilo Instagram ufficiale della conduttrice romana è sempre attivissimo e conta più di 4 milioni di followers. Alessia ama raccontate la sua life style e immortalare i momenti con i suoi bambini. A Natale 2018 è andata in vacanza in un resort extralusso alle Maldive con l’ex compagno Francesco Facchinetti e i suoi bambini.

Articolo precedenteStefano Bettarini parla a Verissimo dell’aggressione al Figlio Niccolò
Articolo successivoOvuli vaginali: come inserirli e quando farlo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.