Alessandra Martines si racconta a Domenica In

Ieri ospite di Mara Venier a Domenica In c’è stata Alessandra Martines. L’attrice che entrata nei cuori di tutti i bambini degli anni 90 per aver interpretato Fantaghirò; si è raccontata alla signora della domenica.

La bellissima Alessandra parla in particolar modo della sua vita da mamma. L’attrice e showgirl ha avuto il secondogenito all’età di 49 anni; un fatto che per lei è del tutto normale e naturale. 

Hugo, questo il nome del figlioletto della Martines è stato il frutto dell’amore tra lei ed il compagno più giovane di vent’anni. La coppia però si è lasciata da poco, ma come la stessa Alessandra ha dichiarato, i due sono rimasti amici per il bene del bambino. La prima figlia della Martines invece si chiama Stella, oggi ha più di vent’anni ed è nata dalla relazione con il regista. Claude Lelouch.

E proprio riguardo alla figlia Stella, Alessandra Martines ha rivelato di aver allattato la bambina fino ai 4 anni; prima solo con il latte materno e poi integrandolo con il latte di mandorla. Secondo l’attrice infatti il latte di mucca è destinato solo ai vitellini. 

 

 

 

 

Articolo precedenteLuigi Di Maio: lavoro nero nell’azienda di famiglia, l’inchiesta delle Iene
Articolo successivoAkiane Kramarik vede Gesù e disegna il suo volto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.