CONDIVIDI

Secondo figlio per Alessandra De Angelis

Una lieta novella per Alesandra De Angelis, che insieme al fidanzato Emanuele partecipò a Temptation Island. La coppia infatti sarebbe in attesa del secondo figlio. I due hanno già una bellissima bambina di nome Beatrice, che ormai ha un anno. 

La gravidanza della giovane wedding planner è ancora all’inizio: 7 settimane, e sembra che però stia soffrendo di continue nausee.

Quello delle nausee è di certo il sintomo che quasi tutte le donne in stato interessante sperimentano. Ma certe volte esso può intensificarsi parecchio e diventare davvero molto fastidioso. 

Ma pare che Alessandra abbia già passato il periodo più critico, perché come afferma lei stessa la nausea si è alleviata parecchio e spera vivamente che questo fastidioso disturbo non torni a tormentarla per il resto della gravidanza. 

Quello che la giovane mamma si augura è di avere una gravidanza simile alla prima, che è stata tutto sommato molto tranquilla. Alessandra, inoltre ha confessato ai suoi follower di stare particolarmente attenta pure alla linea.

Alessandra e i chili in più

Le sono rimasti infatti quattro chili in più dalla precedente gravidanza, quindi dice ai fan che stavolta deve fare particolarmente attenzione a mangiare sano

Infatti il mito che afferma che durante la gravidanza bisogna mangiare per 2 è totalmente da sfatare. Durante la gestazione bisogna stare attenti a ciò che si mangia, ed adottare anche uno stile di vita sano. In questo modo si eviterà di incorrere in problemi per la mamma ed il bambino. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.