Il programma Ballando con le stelle, ieri ha ricevuto la visita di una brillante stella della musica italiana, Alessandra Amoroso. Alessandra non ha emozionato i telespettatori con la sua voce ma bensì con i suoi passi di ballo – vedete il video!

Alessandra Amoroso scende in pista con un vestitino azzurro e mostra un fisico che noi, francamente, non ci aspettavamo proprio! Ad Amici Alessandra non è che aveva un fisico da far perdere la testa, invece a Ballando con le stelle la cantante pugliese sfoggia una silhouette davvero sorprendente: probabilmente l’avranno costretta a passare giornate intere in palestra e a ridurre drasticamente le sue porzioni di cibo! Alessandra anche nella danza riceve i complimenti, in primis dalla conduttrice che esclama con entusiasmo (?): “Che classe! che ritmo! che eleganza!”; poi riceve il massimo dei voti dai giudici della trasmissioni che alzano tutti la paletta con il numero dieci.

Abbiamo aspettato fino alla mezzanotte per vedere Alessandra ballare e sinceramente ne è valsa la pena. Davvero brava! E soprattutto piena di buona volontà: inizialmente con il suo compagno di ballo non riusciva a imparare bene tutti i passi e il ballerino le aveva consigliato di cambiare coreografia visto che era apparentemente troppo difficile; invece lei cocciutamente l’ha provato e riprovato finché non è riuscita a farlo nei migliori dei modi possibili.

Grande Ale!

 

 

Articolo precedenteAnnalisa Scarrone lascia Riccardo Riccio
Articolo successivoAlessandra si dichiara per Gianfranco; Marco non la vuole più

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.