CONDIVIDI

Albero di Natale innevato

I giorni che ci separano dal Natale sono sempre meno, e così ci ritroviamo immersi nei preparativi. Anche chi ha esordito dicendo “No, quest’anno niente addobbi, non sono dell’umore giusto”, si ritrova a scegliere le decorazioni più belle.

L’albero di Natale non può assolutamente mancare nelle nostre case. C’è chi lo vuole vero, chi artificiale e chi innevato.

Albero di Natale innevato: prezzi e dove acquistarlo

Su internet è possibile trovare svariati tipi di alberi di Natale artificiali innevati, dai più piccoli ed economici, perfetti da mettere in ufficio o sui mobili in giro per casa, a quelli più grandi, il cui costo può raggiungere anche cifre importanti.

Per quelli piccolini si spendono pochi euro, man mano che l’altezza dell’albero aumenta, sale anche il prezzo. Su Amazon, ad esempio, c’è un albero di Natale artificiale innevato alto 230 cm e con un diametro di 120 cm che costa la bellezza di 329 euro.

Sempre su Amazon, ci sono altri alberi innevati dal prezzo decisamente più abbordabile, come il modello Lapponia a 31,50 euro (150 cm) o quello Toronto a 30,90 (90 cm). La consegna è fissata per prima di Natale.

Anche su ebay se ne trovano diversi e a qualsiasi cifra. Per quelli più grandi si parte da un minimo di 39 euro.

albero innevato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.