CONDIVIDI

Nell’areoporto di Catania è successo un episodio che siamo soliti vedere in un film: un ragazzo si è presentato con un palloncino grandissimo a forma di cuore con la scritta ” mi vuoi sposare” ( senza punto interrogativo ).

Vediamo di capirne di più. Il giovane ha atteso l’arrivo della fidanzata o presunta tale e , appena vista ,si è mostrato imbarazzato con un sorriso a 32 denti con in mano questo grosso pallone rosso( pare avesse anche un anello).

Peccato che l’amata , appena lo ha visto, è subito scappata mentre la madre di lei si scagliava contro il giovane innamorato.

La notizia , postata con tanto di foto dalla pagina ufficiale dell ‘aeroporto di Catania,ha fatto subito il giro del web .

Il post recita:” Spezziamo una lancia in difesa del giovane innamorato… Non è stato lui a ‘convincerci’ a scrivere, semplicemente abbiamo visto il palloncino e ci è sembrato molto romantico..... Morale della favola; innamorati di tutto il mondo, non arrendetevi e continuate a dichiararvi a #CTAairport, noi saremo comunque sempre qui a fare il tifo per voi, comunquefinisca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.