CONDIVIDI

Achiller Lauro è il trapper che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone Roll Royce. Personaggio molto discusso, su di lui si è creata una polemica perchè la canzone presentata alla kermesse canora sarebbe un inno alla droga e un’istigazione a morire d’overdose. Come ogni anno accade, il festival trova sempre un modo per far parlare di se anche quando è finito e l’attenzione oggi è tutta su questo giovane 28enne romano dal passato discutibile.

Tatuaggio Pour L’amour e kalashnikov

Achille Lauro, durante l’intervista di Mara Venier a “Domenica in”, parla dei suoi tatuaggi. Sul lato sinistro del volto ha la scritta “Pour l’amour” e sul lato destro un kalashnikov.  

Decisamente singolare la scelta di tatuarsi sul viso e soprattutto farlo con due messaggi contrapposti: l’amore e la guerra. Achille Lauro ha confessato che la scritta “pour l’amour”, che significa in Francesce “Per l’amore” , è una dichiarazione d’amore alla musica, a ciò per cui il trapper vive. Il kalashnikov è un segno di battaglia, una guerra.

A proposito di guerra,la vita di Achille Lauro, infatti, è stata molto dura : sin da piccolo ha imparato a vivere la strada spacciando ed entrando in cattive compagnie. Nei suoi testi parla di droga e cita spesso il diavolo come se fosse il suo dio. Striscia La Notizia e la persona di Don Mazzi mettono in guardia i giovani dalla musica di Lauro e parlano di messaggi sbagliati e forvianti, una sorta di poeta maledetto che però pare piacciamo moltissimo.

Achille Lauro fidanzata

Lauro ha anche dichiarato a Mara Venier di essere fidanzato da molti anni e , in un’intervista precedente ,aveva anche detto di essere molto fedele. Non si conosce l’identità della compagna del trapper anche perchè Lauro non ha mai pubblicato una foto su Instagram con lei. Forse per gelosia o per tenere la sua vita privata riservata? Intanto sul suo Instagram i followers continuano ad aumentare ed in molte date del suo tour già c’è sold out.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.