Btan: centro abbronzatura spray

A Milano è nato Btan, il primo e unico brand in Italia specializzato nell’abbronzatura spray, un trattamento che consente di ottenere un colorito naturale ed omogeneo senza ricorrere a lampade UV o al sole, eliminando così i rischi ad essi connessi.

Si tratta di una tecnica priva di effetti collaterali e ben tollerata anche dalle pelli più sensibili. Non sollecita la produzione la melanina, ma il prodotto utilizzato a base di DHA reagisce con le molecole della pelle regalando una colorazione dorata e luminosa.

Abbronzatura spray Btan caratteristiche

Il trattamento Btan si serve di un prodotto naturale, privo di controindicazione ed effetti indesiderati, come quelle orribili macchie sulla pelle causate dalle creme autoabbronzanti.

L’utilizzo continuativo nel tempo del prodotto Btan, si legge nel sito, permette alla pelle di avere effetti idratanti e anti-age, grazie agli eccipienti ed emollienti naturali contenuti nei prodotti.

Btan ha creato e brevettato un cosmetico innovativo privo di tutti i componenti chimici tipici degli autoabbronzanti, caratteristica che evita variazioni di colore giallo-arancione e macchie sulla pelle.

Il prodotto, infatti, non ha differenti colori tra cui scegliere, ma si adatta automaticamente alla carnagione, scurendo il colorito al massimo di due tonalità. Ciò consente di ottenere un trattamento personalizzato.

Il risultato dura una settimana/dieci giorni sul corpo e 3/4 giorni sul viso, per poi svanire completamente in maniera graduale con il naturale ricambio dello strato superficiale della pelle.

La composizione del prodotto Btan permette a chiunque di sottoporsi al trattamento, comprese le persone affetta da vitiligine e psoriasi.

Btan mette a disposizione un servizio online in cui acquistare i prodotti di mantenimento e il Luxury Mobile Tanning, un servizio a domicilio attivo nella città di Milano.

Abbronzatura spray Btan

Articolo precedenteGiuseppe Mazzitelli ex tronista è stato arrestato per traffico di Droga
Articolo successivoAmore platonico : cosa s’intende e quando può accadere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.