CONDIVIDI

L’abbronzatura spray è sicura

L’abbronzatura spray è una tecnica priva di controindicazioni ed effetti collaterali. Il prodotto applicato sulla pelle mediante aerografo o nebulizzato contiene una molecola estratta dalla canna da zucchero, il Dha, che colora lo strato cutaneo più superficiale, e può essere arricchito da principi attivi antiage e idratanti come aloe vera e burro di karité.

Non ci sono rischi perché il prodotto è dermatologicamente testato, ipoallergenico e atossico, a patto che ci si rivolga a centri ed estetisti fidati, che utilizzino cosmetici e macchinari sicuri.

Non penetrando in profondità, l’abbronzatura spray è ben tollerata anche dalle pelli più sensibili.

La pelle assume un colorito più scuro senza alcuna esposizione ai raggi ultravioletti, tutto a vantaggio della nostra salute.

Abbronzatura spray vs lampade solari

A differenza delle lampade solari, la tintarella spray non causa l’invecchiamento precoce della pelle e non sollecita la produzione di melanina, evitando così di esporci, col passare del tempo, al rischio di tumori.

Abbronzatura spray vs creme abbronzanti

Gli effetti indesiderati più comuni delle creme abbronzanti sono gli aloni e la difficoltà di ottenere un colorito uniforme. In alcuni punti critici, infatti, come collo, gomiti, ginocchia, si possono avere discromie.

Abbronzatura spray consigli

Questa tecnica non è pericolosa ma può ingannare, esponendo la nostra pelle ad alcuni rischi. Nonostante la cute appaia più scura, non è abbronzata né protetta, pertanto è necessario applicare le creme con filtri ai raggi UV quando ci si espone al sole.

abbronzatura_spray

5 COMMENTI

  1. Have you ever thought about publishing an e-book or guest authoring on other websites?
    I have a blog based on the same information you discuss and
    would love to have you share some stories/information. I know my visitors would appreciate your work.

    If you are even remotely interested, feel free to send me an e-mail.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.