CONDIVIDI

Aaron: professione accompagnatore

Aaron il gigolò romano molto conosciuto anche in tv, è un ragazzo che non passa davvero inosservato. Alto, fisico statuario e sguardo magnetico nella vita ha scelto proprio di fare questo mestiere; l’accompagnatore. 

Molti si sono chiesti incuriositi in cosa consistesse il suo lavoro quindi il trentenne ha deciso di spiegarlo grazie ad un’intervista. La prima cosa che Aaron ci tiene a precisare, è che ama il suo lavoro, ed il suo obbiettivo è quello di riuscire a sdoganare la figura dell’accompagnatore; perché al giorno d’oggi la gente ha ancora molti pregiudizi a riguardo.

Aaron: da pasticcere a gigolò

AAron comincia così a raccontare come è diventato gigolò. In passato faceva il pasticcere, e per un periodo di tempo si è trovato in difficoltà economiche. 

Dunque per far fronte a questi problemi economici Aaron doveva trovarsi un secondo lavoro per arrotondare, e mentre parlava dell’argomento con una cliente della pasticceria, a quest’ultima venne un’idea. 

Questa cliente lasciò al ragazzo il proprio recapito telefonico, e il giorno dopo i due s’incontrarono. La donna, una moglie infastidita dal fatto che il marito la tradisse, offrì ad Aaron dei soldi per passare la notte insieme, e lui accettò. 

Ecco che da li cominciò tutto. La sua prima cliente poi si preoccupò di creare al ragazzo una rete di contatti. Ad un certo punto la cosa andava cosi bene che Aaron decise addirittura di lasciare il suo posto da pasticcere

Quando ha iniziato a fare il gigolò il ragazzo aveva 26 anni ed era in un periodo della sua vita in cui cercava qualcosa che potesse dargli una forte emozione. 

Come si diventa gigolò

Durante il suo racconto, il giovane spiega anche che per fare l’accompagnatore non basta soltanto essere belloccio e palestrato. Lui per esempio ha imparato a parlare il francese e l’inglese ed ha anche imparato a ballare il tango e la samba. 

Ha creato anche una video rubrica sulla sessualità, e prende anche lezioni online su come diventare l’amante perfetto. Dunque il lavoro di gigolò è un vero e proprio investimento dove non si smette mai d’imparate. 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.