CONDIVIDI

Ecco cosa non fare a letto

Donne, affrontiamo ancora una volta uno di quei discorsetti che vi piace tanto fare. Sto per chiedervi: “Quali sono le 5 cose da non fare mai a letto“? O per meglio dire: “quali sono le 5 cose da non fare mai a letto, che i vostri uomini continuano a fare”?

1- L’uomo non è bravo a fare il romanticone, si veste meglio nei panni dell’uomo focoso e passionale. Spesso, però, cade nell’errore più sbagliato che un uomo possa fare: raccontarti di come a lui piaceva fare sesso con le precedenti donne. Noi femminucce sappiamo cosa è bene o non è bene spifferare ad un uomo, lui no!

2- L’uomo non è neppure bravo a fare il carino. Chi di voi non conosce la famosissima domanda: “Ti è piaciuto”? La delicatezza non è parte di un uomo e di questo ne siamo più che consapevoli.

3- Terza cosa che non dovrebbe fare mai, assolutamente mai a letto, è quella, dopo avere appena finito la sua performance (a suo parere paragonabile ad una partita di Champions), di rivestirsi ed accendersi una bella sigaretta.

4- Quanto è simpatica la faccia dell’uomo quando ha appena fatto cilecca e crede di essere appena stato ad un funerale? Beh, quella è magnifica!

5 – Quinta ed ultima cosa da non fare mai a letto ( e stavolta mi riferisco a voi, uomini) è di dosare bene le parole che si dicono in quei momenti ad una donna. Evitate di utilizzare espressioni poco consone, una donna potrebbe pure restarci male!

E per voi, quali sono le 5 cose da non fare mai a letto?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.