E’ successo a Londra.  Laura Musson, studentessa di 17 anni , ha subìto una forte reazione allergica a causa di un paio di occhiali da sole che aveva comprato per 2 euro su una bancarella in Spagna.

Il suo viso ha iniziato a gonfiarsi come un pallone, soprattutto nelle zone di occhi e naso, trasformandosi  in un mostro.

E’ stata messa sotto cura  inizialmente in Spagna, dove si trovava in villeggiatura, la ragazza è tornata in Inghilterra dove i medici hanno scoperto che la reazione è stata data dalla plastica nociva degli occhiali.

Fortunatamente ora la ragazza è in salvo e non ha subito danni permanenti. Il gonfiore sta pian piano diminuendo , ma , dichiarano i medici, le cure avranno purtroppo lunga durata.

Articolo precedenteShock : Bimbo di 3 anni in ospedale per marijuana
Articolo successivo‘Io, sfigurata dall’acido e lasciata sola’

18 COMMENTI

  1. Io ci creso anche l oculista dice di stare molto molto attenti io da quando non ho mai mai messo gli occhiali nemmeno quello per il sole ho 10 dedicimi e ho 26 anni!!!per me sono taroccati e se i medici hanno dato un certo tipo di analisi significa che e tutto vero!!!!speri che il suo viso si rimetta in sesto come prima!!imbocca al lupo

  2. …Ho i miei dubbi: Secondo me la tipa si e’ masturbata con un bel vibratore ( di quelli belli grossi, con schizzo incorporato) ed e’ andata avanti per ore, magari godendo per almeno venti volte ( mmmhh che porca !!) poi visti gli “effetti” ha cercato una scusa..ahahahaha !! E BRAVA PORCELLINA !! La prossima volta CHIAMAMI !!!

  3. Però….la bramosia di fare soldi nn risparmia proprio nessuno…il potere dei soldi aggiunto alla mancanza di scrupoli della gente,è terrificante….

  4. se non comprate ke cacate ai mercatini ste cose non accadono..imparasse la prossima volta..queste sono i genitori ke gli hanno educate male e fanne ste cacate ora spendessero 3 o 5 mila euro x il chirurgo plastico

  5. Purtroppo è successo anche a me anni fa, ma causato da troppa esposizione al sole in montagna. Secondo me l'unico problema che un occhiale da poco può produrre è alla vista. Io personalmente non ci credo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.